Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Teresa Massimetti
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19
Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19

Monterotondo, 23 febbraio 2020

Ai DOCENTI
Agli STUDENTI
Ai GENITORI
Alla DSGA
Al PERSONALE ATA

OGGETTO: Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19

Preso atto delle decisioni adottate dagli organi istituzionali per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 e tutelare la salute pubblica (https://miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione), si dispone la sospensione di tutte le uscite didattiche e di tutti i viaggi di istruzione a partire da lunedì 24 febbraio 2020.
Vengono seguiti costantemente gli sviluppi della situazione per poter assumere eventuali ulteriori decisioni delle quali verrà data tempestiva comunicazione tramite i mezzi istituzionali (sito web, registro elettronico, mail).
Si confida nel senso di responsabilità di ciascuno e nella collaborazione di tutti.

Maria Teresa MASSIMETTI

Permalink: Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19Data di pubblicazione: 25/02/2020
Tag: Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione - Covid-19Data ultima modifica: 25/02/2020
Top news: NoPrimo piano: