PNRR - "Dispersione scolastica" Avviso Selezione per incarichi docenti esperti

Si comunica che è stato pubblicato  l'avviso di selezione  per il conferimento di incarichi individuali relativi al seguente progetto:

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PROGETTO: “STAR BENE A SCUOLA”

AVVISO di individuazione docenti esperti per l’attivazione di: “PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO”

La domanda dovrà pervenire, a mezzo posta elettronica all’indirizzo rmpc40000t@istruzione.it o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo rmpc40000t@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12,00 del 08/04/2024.

All.2 Traccia programmatica_1.docx

All. 1 Domanda di partecipazione_1.docx

AVVISO SELEZIONE ESPERTI POTENZIAMENTO prot. 4217 del 25.03.2024_1.pdf

DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE ESPERTI POTENZIAMENTO prot.4206 del 25.03.2024.pdf