Avviso di selezione di figure professionali nel ruolo di Verificatore di conformità

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi” e “Azione 2: Next generation labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro”

allegati_selezione verificatore_PNRR_Scuola 4.0_azione 2.docx

allegati_selezione verificatore_PNRR_Scuola 4.0_azione 1.docx