Nell'ambito del Progetto "Pillole di Legalità" lunedì 21 marzo 2022, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno nel ricordo delle Vittime Innocenti di Mafia, si terrà l'inaugurazione del Muro dell'Impegno e del Ricordo - Nomi per non dimenticare e l'ncontro con Pino Masciari - imprenditore e testimone di giustizia.

Oggetto: Progetto Pillole di Legalità - Evento del 21 marzo 2022.
Protocollo/Numero: 368
Pubblicata il: 14/03/2022
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

Monterotondo, 14/03/2022

Alle Famiglie

Oggetto: Progetto Pillole di Legalità – Evento del 21 marzo 2022.

Come già preannunciato nella circolare n. 319 del 21/02/2022, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno nel ricordo delle Vittime Innocenti di Mafia, lunedì 21 marzo 2022 è previsto un evento con il seguente programma:

• Ore 10.40 Inaugurazione del Muro dell’Impegno e del Ricordo - Nomi per non dimenticare alla presenza del Dirigente Scolastico, DSGA, Staff della Dirigenza, Membri del Consiglio d’Istituto in tutte le sue componenti e studenti aderenti al progetto (spazio esterno antistante la biblioteca)
  • Ore 11.40 - 13.30 Incontro con Pino Masciari - imprenditore e testimone di giustizia - rivolto a tutte le classi, in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.

I docenti interessati potranno connettersi con le rispettive classi, sia in presenza che in DaD, all’ora indicata utilizzando l’ID e la password che saranno reperibili nella Bacheca del registro elettronico.

Si auspica la partecipazione di tutti.

Giuseppina FRAPPETTA

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)

Progetto Pillole di Legalità – Evento del 21 marzo 2022.

MURO DEL RICORDO....nomi per non dimenticare